Vegan Sandwiches

Se siete alla ricerca di un’idea per dei tramezzini sani e gustosi, ecco la ricetta che fa per voi. Tanto gusto e leggerezza. Potete anche usarla semplicemente come idea per dare sfogo alle vostre farciture preferite.

  • DifficoltàMolto facile
  • CostoMolto economico
  • Tempo di preparazione10 Minuti
  • Porzioni3
  • CucinaInternazionale

Ingredienti per due Sandwiches

Preparazione

Semplicissimi e davvero comodi quando si ha poco tempo o da portare dietro se si mangia fuori.

Per prima cosa dovete “procurarvi” 4 fette di pane da tramezzini o pane in cassetta, quello che preferite. Io vi lascio la mia ricetta della treccia alla pizzaiola che ho usato io, ma va benissimo anche il pan brioche o quello di cui disponete.

Per l’affettato vegano, potete acquistarlo già pronto oppure preparalo voi seguendo la mia ricetta. Potete preparalo anche in anticipo, può essere conservato in frigo per 3/4 giorni senza problemi.

Per quanto riguarda l’insalata io ho usato della lattuga e del radicchio che ho precedentemente grigliato. Ma anche in questo caso potete usare la verdura di cui disponete, melanzane, peperoni, pomodorini.

Passiamo alle salse. Le mie preferite sono la maionese vegana, la senape e la salsa piccante. Ma potrebbe andar bene anche una veloce salsa allo yogurt aromatizzata alle erbe fresche.

Ora si tratta solo di assemblare il piatto, tagliare a metà e addentare!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.